Steel Storm Staelhe

PROGETTO STEEL STORM STAELHE

logo-steel-storm-staehle-2

Nel terzo sogno mi si mostrava un biglietto da visita, con un fondo argentato, sul quale era scritto in oro: Steel, Storm, Staelhe. E mi veniva detto: questo è il nome della tua ricerca. Allora, STEEL vuol dire acciaio, in inglese. E l’acciaio è composto di ferro e carbonio. Ora voi sapete che il nostro corpo fisico, il nostro DNA, l’atomo stesso della carne fisica, è carbonio. Vi sono alcune stelle, alcuni pianeti, sui quali esistono delle razze umane che sono fatte a base di silicio. Ma noi, qui, siamo a base di carbonio, il cui numero è 666. Questo vi ricorda qualcosa, non è vero? È il numero della bestia, dunque della bestia nella quale noi siamo incarnati. Siamo dei mammiferi migliorati, o degli angeli un po’ diminuiti…. STORM significa tempesta (in inglese), dunque si tratta dell’energia della spirale, come il DNA. Quanto a STAELHE, ho saputo solo due anni più tardi che significa un’energia stellare. Non chiedetemi di più, non lo so ancora. Forse è in rapporto con la costellazione di Orione, ma non posso affermarlo, è un’ipotesi.

(dal libro “ACQUA DIAMANTE – UNA COSCIENZA” – Joël Ducatillon)

ACCIAIO – TEMPESTA – ENERGIA STELLARE

INITIAL PATH ROOM

A detta di molti ricercatori ed esperti, la razza umana e tutte le forme di vita appartenenti sul pianeta TERRA stanno modificando gradualmente il proprio DNA, il quale risponde alle informazioni cosmiche adeguandosi alle nuove frequenze vibratorie ed ad un certo punto avrà modificato l’elemento CARBONIO che si trasformerà in SILICIO, dando origine a forme di vita sulla TERRA molto diverse dalle attuali- IL Codice ATOMIO DEL CARBONIO E’ 666 , il segno caratteristico numerico citato nei testi biblici quale rappresentazione del “marchio della bestia”, dunque il riferimento è l UOMO = ANIMALE , soggiogato dalla dominazione della materia densa basata sul CARBONIO.

Con la TEMPESTA (storm) che è l energia a spirale che simboleggia il DNA, si ha la chiave di accesso alla trasmutazione delle memorie cellulari. (da ACQUA DIAMANTE E PMT di danilo perolio ediz mylife)

È un percorso in 5° dimensione, iniziato 10 anni fa incontrando JOEL DUCATILLON.

Questa è una tecnologia di 5° dimensione e attraverso i codificatori ADN 850 trasportano in un modo quantico i corpi energetici .In questo modo le memorie aumentano di densità nello spazio attorno alla persona, all interno di una sala di trasmutazione piramidale. Circa il 50% delle memorie entra in un processo di auto trasmutazione e si trasformano in luce nel arco di 21 gg . Questa pulizia ha una influenza positiva pari al 90% sui corpi mentali ed emozionali e del 80% sul corpo eterico e del 60% sul corpo fisico.

PIASTRA

 

 

RITORNA A FIRENZE

JOEL DUCATILLON E VIRGINIE

VENERDI 29 APRILE ORE 20

TEATRO AFFRATELLAMENTO – VIA GIAMPAOLO ORSINI 73 – FIRENZE

PER PRESENTARE LA NUOVA TECNICA B.O.D.

BALANCE OSMOSE DUALITÉ

Nella notte dal 4 al 5 agosto 2015 ho fatto questo sogno che mi ha spinto verso la nuova tappa della ricerca Steel Storm Staelhe.

Il sogno: lavoravo davanti a 4 encoder allineati a terra e sentivo il mio cuore espandersi all’infinito, mi sentivo invadere da una gioia di rara qualità. Poi a terra, davanti ad ogni encoder, c’erano le foto di identità di una persona, ed ognuna delle 4 foto mostrava ciascuno dei 4 lati della testa: facciale, laterali e dietro la testa. Incidevo con forza e fermezza queste foto come per introdurvi una carta bancomat.

Dopo un lungo periodo di riflessione, ho concluso che avrei fatto una nuova tecnologia che avrebbe agito soprattutto sul cuore e la testa e avrebbe facilitato l’integrazione di un nuovo programma, dando inizio ad un nuovo sguardo su se stessi e sul mondo in generale, e avrebbe riavvicinato il Maschile e il Femminile in noi stessi.

È vero per me e per gli altri che siamo abitati da un programma incompleto e menzognero. La maggior parte del tempo vediamo di noi stessi solo ciò che vogliamo vedere, e non vediamo la realtà di ciò che siamo realmente, perché, nel nome dell’amore e della luce, non vediamo che in gran parte siamo composti di pensieri SDS (al Servizio Di Se stessi) che rafforzano le nostre fisicità a detrimento delle nostre anime. I comportamenti che ci appesantiscono, amplificano la nostra illusione ed offuscano la visione reale di noi stessi e del mondo.

È bene fare regolarmente delle revisioni delle nostre vite per prendere coscienza in modo oggettivo delle cause i cui effetti hanno avuto una ripercussione sulle situazioni relazionali e su altre situazioni, per aumentare il discernimento ed anche aprire prospettive crescenti verso la Conoscenza, verso il vero nutrimento delle nostre anime.

Le sedute di Balance Osmose Dualité hanno l’obiettivo di aiutarci ad azzerare tutto e a riconsiderare i nostri pensieri, comportamenti e soprattutto le nostre credenze profondamente radicate, al fine di non essere più teleguidati in modo inconsapevole da coloro che si nutrono delle nostre energie

Potete approfondire le vostre conoscenze su questo argomento leggendo i dialoghi di Sand e Jenaël: http://bienvenussurlanouvelleterre.jimdo.com

E se il cuore vi chiama, potete leggere i libri di Laura Knight-Jadczik, la serie di 8 volumi “L’Onde” : http://pilulerouge.com

Il costo dei 5 encoder necessari per praticare la B.O.D. è di €480, incluse IVA

AVVERTENZA: Acquistando questa tecnologia, siete consapevoli che non si tratta di una terapia né di prestare cure energetiche. Inoltre raccomando di non fare sedute di BOD alle persone che vengono da voi per guarire da qualsiasi cosa, sia fisica che mentale.

RIMBORSO SPESE PER LA SERATA EURO 20 DA PAGARE TASSATIVAMENTE PRIMA DELLA SERATA.

COME DI CONSUETO

VOGLIATE INVIARE LA RICARICA DELLA POST PAY DELL’IMPORTO DI 20 EURO : SU

DANIELA PUTIGNANO

POST PAY N. 4023 6009 1164 8683uhuu

PER COLORO CHE VENGONO PER LA PRIMA VOLTA E’ INDISPENSABILE COMPILARE IL MODULO DI ISCRIZIONE ALLEGATO E INVIARLO VIA EMAIL a danielaputignano87@gmail.com

VI ASPETTO NUMEROSI.

QUELLA STESSA SERATA NON SARA’ POSSIBILE ENTRARE SENZA ESSERE STATI INSERITI NELLA LISTA E NEACHE PAGARE LI’. TUTTO COME DI CONSUETO DEVE ESSERE FATTO PRIMA………..

PER INFO daniela putignano – 3286180007 – uasha2015@gmail.com – www.uasha.it

http://www.liberamenteservo.it/servizi/steel_storm_staelhe/steel_storm_staelhe.htm