Dott. Demetrio Iero

Incontro magico con il dott. Demetrio Iero

.facebook_1457079221984

Ho incontrato il dott. Demetrio Iero circa 25 anni fa quando iniziai a fare shiatsu all accademia shiatsu di firenze, tutti i miei colleghi organizzavano e partecipavano a questo primo incontro di radionica e radioestesia.

Li ho seguiti e pur rimanendo molto colpita dalla sapienza di questo personaggio, non sono riuscita a capire bene il suo insegnamento…..ma nel mio cuore è rimasto incompiuto e quindi da riprendere nel tempo-

Ho iniziato ad andare come paziente da lui e anche portando mio figlio e mia madre e chiunque avesse qualche problema….i risultati sono ottimi e mio figlio di allora 7 anni si ricorda ancora che quando usci dalla sua prima visita perchè affetto da asma, mi disse molto arrabbiato::”ma che razza di dottore è?? non tocca, non visita, e per giunta ha anche il palletico sotto il tavolo”….si perchè il metodo con cui questo dottore visita è proprio la radioestesia e quindi testa e “vede” e poi testa i rimedi necessari in omeopatia, fitoterapia, aromaterapia, agopuntura, cromoterapia ecc. ecc… perchè le sue conoscenze sono vaste e IMMENSE.

NEL 2004 abbiamo cercato di organizzare i suoi seminari qui a firenze, luogo dove lui lavora e abita, e molti si ricorderanno di AAM TERRANUOVA e di CARICENTRO…

poi ho avuto la fortuna di seguirlo in altri corsi nel corso dei tempi, e adesso mi sento onorata di essere anche io una sua organizzatrice, collaborando anche con Gianna della 1virgola618,.

In particolare come paziente, mi ha curato infinitamente per tutti i miei infortuni occorsimi, e anche per le varie malattie,,,,,dalla broncopolmonite nel 2006 al tumore all intestino nel 2012\13 ecc. seguita nei miei vari interventi operatori …..Inoltre ha aiutato mia madre ad essere operata del tumore allo stomaco gia degenerato e ad andarsene serenamente con una qualità di vita indescrivibile…..

Quest’uomo per me non ha prezzo, è un angelo e ringrazio l universo per averlo incontrato nel mio cammino di vita.

Per questo non lo lascio, ma lo vorrei fare conoscere davvero a tutti.

I suoi seminari sono seminari di SVILUPPO DELLE POTENZIALITA UMANE, sono un percorso di PRESA DI COSCIENZA E CONOSCENZA, per poter affrontare il mondo le persone, le situazioni di vita che arrivano con la sicurezza di sapere se è giusto o no per noi, se un alimento ci fa bene o no, se possiamo trovare il coraggio di ……

Molti che arrivano vengono richiamati per RISONANZA, ma molti ancora e soprattutto i fiorentini vengono abbagliati da altri corsettini di una giornata e magari a minor prezzo, sentendosi poi forti di avere imparato a testare………io credo senza nessuna arroganza, che se uno fa il percorso del dott. Iero, dopo potrà davvero TESTARE…….no è facile entrare nelLa cosa o persona da testare se non siamo allenati e soprattutto se non lo abbiamo provato almeno UNA VOLTA….

e questo è l argomento del primo incontro di radionica e radioestesia.

Dopo è solo questione di ALLENAMENTO e questo allenamento porta a fare un balzo di qualità nel nostro interiore…..

Inoltre il dott. Iero è anche uno scienziato.

Il BIOR.-TSS

il FILTRO RIEQUILIBRATORE per l ambiente

il FILTRO DELL ACQUA

Ecc. ecc.

sono i suoi grandi strumenti che aiutano tutti a vivere meglio e in armonia.

TUTTO E’ ARMONIA, IN TUTTO C’E’ ARMONIA, L’ARMONIA E’ IN TUTTO.

E SENTIRE CON IL CUORE PER NON IMPAZZIRE

si perchè con lui si arriva a lavorare CON IL NOSTRO CUORE che è l unico strumento di lavoro.

Quindi VI INVITO a conoscerlo…..venendo ai seminari organizzati da UASHA

e per la radionica e radioestesia poter poi creare un gruppo su firenze che operi e lavori per il bene proprio e dell ambiente. Ne abbiamo tanto bisogno

GRAZIE PER L ATTENZIONE

DANIELA PUTIGNANO (328/6180007)

Dott. Demetrio Iero: https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&rlz=1C1EJFB_enIT645IT646&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=demetrio%20iero